Supernova Sessions

Supernova Sessions è un format radiofonico con cadenza settimanale che propone le migliori produzioni di musica elettronica deep house, progressive house e trance.
Un viaggio in costante progressione, da sonorità più lente e morbide a quelle più energiche e club, accuratamente mixate e selezionate dalle piu recenti uscite delle maggiori etichette. 
La selezione è curata e mixata da Colonial One, duo italiano con all’attivo diverse produzioni supportate da Armin Van Buuren, Above & Beyond ed altri DJ di fama internazionale del panorama trance e progressive house.

Supernova sessions è in onda su Radio Cortina ogni giovedi alle 22.00 ed in replica la domenica alle 21.00.

Biografia:
L’avventura di Colonial One comincia nel 2009, quando i fratelli Luca e Andrea Magnano, già produttori di musica Dance dalla fine degli anni ’90, decidono di unirsi in un unico progetto Trance, il loro genere musicale preferito.
I 10 anni di divario di età tra i due ha avuto un’influenza molto positiva sulla loro creatività, consentendogli di portare sapori diversi nella loro fusione musicale.
Nel 2010, l’atmosfera di Colonial One si è manifestata nel loro primo singolo, “Elements”. Questa traccia è stata supportata dai principali DJ Trance del mondo, su tutti Armin Van Buuren e Above & Beyond.
Da allora tutti i loro Brani sono costantemente supportati nei maggiori radioshows Trance del mondo, dai migliori DJs del settore, stessa cosa dicasi per i numerosi remix commissionati da Labels e artisti esteri.
Importante e lunga è anche la loro esperienza in programmi radiofonici, raggiungendo i loro fans sia sul web che per diversi anni in Fm Nazionale, su radio m2o, grazie alla loro presenza settimanale, all’interno del noto programma Trance Evolution di Andrea Mazza, con cui collaborano tutt’oggi.
Importante è stata anche la loro collaborazione con Top DJ Giuseppe Ottaviani e la sua etichetta discografica, con cui hanno collaborato per diversi anni, con brani originali, remix e compilation.
Il ritmo dei Colonial One non ha mai smesso di pulsare: il duo è impegnato nel loro nuovo progetto radiofonico chiamato “Supernova Sessions”, che si può ascoltare, in syndication, su un circuito di emittenti radio fm dislocate in varie parti d’Italia.
Puoi seguire i Colonial one sui loro canali social:
https://www.facebook.com/colonialonemusic/
https://soundcloud.com/colonialone
https://www.instagram.com/colonial_one/
https://www.facebook.com/supernovasessions/
https://soundcloud.com/supernovasessions
logo

Related posts

Live

Live

Ascolta On-Line la diretta streaming di Radio Cortina da ogni piattaforma o scarica l'app ufficiale     Dal 29 luglio 1976 Radio Cortina ti tiene compagnia. Tutti i giorni 24 ore su 24 in tutto il mondo puoi ascoltare i nostri programmi; Radio Cortina è stata tra le prime...

Frequenze

Frequenze

93.5 Mhz Valle del Boite 102.0 Mhz Cortina d'Ampezzo 103.8 Mhz Cortina d'Ampezzo 93.6 Mhz Val Belluna 103.8 Mhz Cadore e Comelico 93.7 Mhz Alto Agordino e Val Badia 98.4 Mhz Val di Fassa Val di Fiemme Moena 104.0 Mhz Sappada e Alta Carnia

Radio Bazar

Radio Bazar

Radio Bazar Piccole vendite, offerte di lavoro ed altro, il programma viene aggiornato ogni giorno esclusa la domenica alle 14.10.